Aiutiamo imprenditori grandi e piccoli trasformare le loro idee in realtà digitali. Supportati dalle migliori tecnologie disponibili, costruiamo siti e-commerce che convertono i semplici visitatori in clienti.

Solitamente i nostri sviluppatori interni utilizzano WordPress, uno dei CMS (Content Management System) tra i più facili e intuitivi anche per il cliente. La piattaforma sa adattarsi a diverse finalità di utilizzo e permette di costruire svariate tipologie di siti web, essendo ricca di plugin e template per ogni gusto ed esigenza.

Tuttavia, i nostri sviluppatori posso anche lavorare e creare siti fully coded, per garantire il massimo della personalizzazione e della versatilità.

In tutti questi progetti web, oltre alla volontà di costruire un sito piacevole esteticamente e in linea l’identità del brand, l’obiettivo principale rimane quello di creare un sito performante sui motori di ricerca e che sappia adattarsi alle esigenze del cliente.

E-commerce con Woocommerce, Shopify e altri CMS

La nostra esperienza sugli e-commerce è legata prevalentemente alle due piattaforme più utilizzate che sono Shopify e Woocommerce.

Queste due piattaforme infatti coniugano una semplicità di esecuzione con un’ampia possibilità di personalizzazione rendendosi adatte a tutte le richieste dalla più semplice alla più complessa.

La capacità di scrivere in codice dei nostri sviluppatori, inoltre, ampia di molto lo spettro delle modifiche applicabili su queste piattaforme permettendoci di restare molto fedeli alle richieste del cliente.